In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sgominata una banda di spacciatori a Roma Nord, tre arresti

Lazio

Risaliti alla base dello spaccio, un appartamento che i tre condividevano nella zona, gli agenti hanno trovato e sequestrato circa 60 panetti di hashish colombiano, già confezionati e pronti per la vendita

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Sgominata una banda di spacciatori attiva a Roma Nord. Nel pomeriggio di ieri, sabato 9 aprile, tre persone sono state arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli agenti della polizia locale di Roma capitale hanno fermato tre ragazzi di età compresa tra i 19 e 21 anni: uno di loro è stato trovato con un panetto di hashish e denaro in contanti.

Il sequestro

Risaliti alla base dello spaccio, un appartamento che i tre condividevano nella zona, gli agenti hanno trovato e sequestrato circa 60 panetti di hashish colombiano, già confezionati e pronti per la vendita, oltre 6 chili di droga complessivamente, circa 10mila euro e due bilancini con una macchina conta banconote. Sequestrati infine una replica di pistola, simile a quella usata dalle forze dell'ordine con munizioni, tre tasers, un tirapugni, e alcuni bastoni, mazze e spray urticanti. I tre sono stati arrestati e portati in carcere.