L'albero sarebbe stato colpito da un fulmine. Le persone coinvolte sono una 47enne che è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I e un'altra donna che è stata medicata sul posto. Stavano aspettando l'autobus in viale Fiorello La Guardia
Due donne sono rimaste ferite a Villa Borghese a Roma a causa di un albero caduto durante l'ondata di maltempo che ha colpito la Capitale (IL METEO NEL WEEKEND). Si tratta di una 47enne di nazionalità croata che è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I e un'altra donna che è stata medicata sul posto. A quanto si è appreso, l'albero sarebbe stato colpito da un fulmine.
Le due donne ferite stavano aspettando l'autobus
Il pino è caduto alle 16 di oggi in viale Fiorello La Guardia vicino alla fermata degli autobus dove le due donne erano in attesa del bus. L'albero si è spezzato ed è caduto su un altro albero. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale che hanno messo in sicurezza l'area.