Da quanto appreso, non è stata ancora trovata l'arma del delitto, un grosso coltello da cucina. Il presunto assassino avrebbe inferto alla vittima una coltellata all'addome nel bagno dell'appartamento in cui convivevano
Probabilmente una lite finita in tragedia. Un 28enne con cittadinanza nigeriana, Enogieru Orobosa, è stato colpito con una coltellata all'addome ed è morto all'ospedale Belcolle di Viterbo. Un 31enne, Crhistopher Nelson, connazionale della vittima, è stato arrestato nel reparto di medicina protetta dell'ospedale viterbese. Sull'omicidio indaga la polizia. Dopo i rilievi del personale della Scientifica, sarebbero stati ascoltati anche alcuni testimoni.
La ricostruzione dei fatti
Da quanto appreso, non è stata ancora trovata l'arma del delitto, un grosso coltello da cucina. Il presunto assassino avrebbe inferto alla vittima una coltellata all'addome nel bagno dell'appartamento in cui convivevano. La lite sarebbe scaturita per motivi futili, forse per una doccia.
Il racconto della vicina: "Ho sentito urlare"
"Ho sentito delle urla per la strada, non capivo cosa stesse succedendo. A un certo punto mi pare di aver sentito anche suonare ai campanelli. Ho pensato, per un attimo, che qualche ladro stesse suonando per capire se ci fossero le persone in casa. C'era confusione". Questo è il racconto fatto all'Agi da una residente di via Marini, a Viterbo, dove ieri sera è avvenuto l'omicidio. Vittima e presunto omicida, che da quanto si apprende convivevano, litigavano di frequente.