In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, due ragazze morte in un incidente in zona San Giovanni: le vittime erano sorelle

Lazio

L'auto su cui viaggiavano le due giovani è finita contro un albero in via Cilicia. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due sorelle di 19 e 23 anni sono morte in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi a Roma. L'auto su cui viaggiavano le due ragazze è finita contro un albero in via Cilicia, in zona San Giovanni. A quanto ricostruito dalla polizia locale, al volante c'era la sorella maggiore. A causa del violento impatto il veicolo si è accartocciato. Non è escluso che le vittime, che abitavano in zona Centocelle, stessero tornando a casa al momento dell'incidente. 

Sul posto numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

©Ansa

Le vittime

Le vittime sono Lorena e Antonella Flores Chevez, figlie del giornalista sudamericano Luis Flores da molti anni residente a Roma. Il padre con un post su Facebook ha espresso tutto il suo dolore. "La famiglia Flores-Chevez è in lutto - ha scritto il giornalista - hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena Flores Chevez. Riposino in pace... le mie figlie divine". Tantissimi i messaggi di vicinanza e condoglianze al giornalista che stanno arrivando sui social.