Meteo a Roma: le previsioni del 28 novembre

Lazio

Tempo spiccatamente instabile, la giornata sarà contraddistinta da rovesci e temporali a carattere sparso. Neve sugli Appennini

La situazione meteo in città

A Roma piovaschi intermittenti su Roma. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da WSW con intensità di 32 km/h. Possibili raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 11 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Tempo spiccatamente instabile, la giornata sarà contraddistinta da rovesci e temporali a carattere sparso. Neve sugli Appennini.

La situazione meteo in Ciociaria

Fenomeni temporaleschi e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 24 km/h. Possibili raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 8 °C e massime comprese tra 6 e 12 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da SW con intensità di 27 km/h. Raffiche fino a 39 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,2 µg/m³.

Roma: I più letti