Covid, Mattarella ha ricevuto la terza dose del vaccino

Lazio

Il capo dello Stato, informa il Quirinale, si è recato la scorsa settimana allo Spallanzani di Roma per la somministrazione

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid. Il capo dello Stato, informa il Quirinale, si è recato la scorsa settimana allo Spallanzani di Roma per la somministrazione. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Il direttore dello Spallanzani: "Nessuna reazione"

"Sabato pomeriggio al presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata inoculata allo Spallanzani la terza dose del vaccino anti-Covid. Il presidente non ha avuto alcuna reazione e tutto è proceduto bene". Così il direttore dello Spallanzani di Roma Francesco Vaia. "Siamo contenti di aver vaccinato il primo cittadino d'Italia - aggiunge Vaia - che ha dato ancora una volta dimostrazione di impulso alla campagna vaccinale".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24