Anziano muore sul treno per un malore: circolazione Roma-Lido in tilt

Lazio
©Ansa

L’anziano è deceduto all’altezza della stazione di Ostia Antica. Sospesa dalle 9 la tratta tra Lido Centro e Acilia: Atac ha attivato il servizio bus navetta tra Colombo e Acilia, nei due sensi di marcia

Un 72enne è morto questa mattina in seguito a un malore avuto a bordo di un treno che da Ostia viaggiava verso Roma. Sulla Roma-Lido è stata sospesa dalle 9 la tratta tra Lido Centro e Acilia in attesa dell’arrivo del pubblico ministero di turno. Atac ha attivato il servizio bus navetta nella tratta tra Colombo e Acilia, nei due sensi di marcia. La notizia è riportata da RomaToday.

La vicenda

Poco prima delle 9 del mattino l’anziano ha accusato il malore all’altezza della stazione di Ostia Antica. Immediato il tam tam tra i pendolari, arrivato fino al macchinista che ha fermato la marcia. I soccorsi hanno raggiunto, dal Grassi, il luogo indicato provando a rianimare l'anziano passeggero, ma nonostante il massaggio cardiaco non c'è stato nulla da fare. Sul posto è giunta anche la polizia di Stato.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24