Latina, incendiano un monopattino e scappano: denunciati 4 minori

Lazio

È avvenuto nella sera di ieri nel quartiere Q4. I ragazzini hanno dato fuoco ad uno dei monopattini della società che effettua il servizio di “mobilità condivisa” nel comune

Hanno dato fuoco a un monopattino e sono poi fuggiti, ma i quattro minorenni sono stati rintracciati e denunciati. Nella serata di ieri i poliziotti dell'Ufficio Volanti sono intervenuti nel quartiere "Q4", a Latina, dove alcuni giovanissimi erano intenti a dare fuoco ad uno dei monopattini della società "Helbiz", che effettua il servizio di “mobilità condivisa” a noleggio nel comune di Latina.

La denuncia dei ragazzini

All'arrivo della volante i quattro ragazzi sono scappati, ma sono stati inseguiti dagli agenti che sono riusciti a fermare uno di loro. Il giovane, 14enne, è stato denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma e riaffidato al proprio genitore. Sono intervenuti anche i vigli del fuoco che hanno spento l'incendio del monopattino e provveduto ad isolare le batterie. Stamani gli agenti sono riusciti ad identificare anche gli altri tre ragazzi, anche loro minorenni, che saranno a loro volta denunciati all'autorità giudiziaria.

Roma: I più letti