Meteo a Roma: le previsioni del 15 ottobre

Lazio

Soleggiamento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 3°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Nord. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Soleggiamento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 4 °C e massime comprese tra 19 e 21 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Bel tempo. Vento da NNW con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 27 km/h. Possibili raffiche fino a 37 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 15 e 20 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,2 µg/m³.

Roma: I più letti