Il cardinale Angelo Bagnasco positivo al Covid: “Forma leggera, il vaccino mi ha protetto”

Lazio
©Ansa

Il presidente del Consiglio delle conferenze dei vescovi d’Europa ha raccontato la sua esperienza: “Non ho disturbi particolari. Questa leggerezza penso sia sicuramente dovuta al fatto che ho concluso le vaccinazioni già dal maggio scorso”

Il cardinale Angelo Bagnasco, presidente del Consiglio delle conferenze dei vescovi d’Europa, è risultato positivo al Covid. È stato lo stesso prelato a renderlo noto a Vatican News, cogliendo l’occasione per rinnovare l’invito a vaccinarsi. "Dico semplicemente la mia esperienza: ho il Covid - ha dichiarato l’arcivescovo emerito di Genova - ma in forma estremamente leggera, senza disturbi particolari e questa leggerezza penso sia sicuramente dovuta al fatto che ho concluso le vaccinazioni già dal maggio scorso. Quindi - ha concluso - era noto che anche con la vaccinazione si può essere contagiati e si può anche contagiare ma in forme estremamente leggere. Questa è la mia esperienza". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24