Incidente a Terracina, scontro frontale fra 2 motociclette: tre morti

Lazio
©Ansa

Lo schianto è avvenuto questa mattina sulla Frosinone-Mare, all’altezza della località Frasso. Cinque persone sono rimaste ferite, alcune in maniera grave

Scontro frontale tra motociclette con un pesantissimo bilancio: tre persone sono morte questa mattina sulla Frosinone-Mare, all'altezza della località Frasso, a Terracina (in provincia di Latina). Nello scontro tra due moto sono morte tre persone. Nell'impatto cinque persone sono rimaste ferite, alcune in maniera grave.

L’incidente

Secondo una prima ricostruzione l'incidente ha coinvolto un gruppo di centauri, quindici, di una associazione di Priverno (in provincia di Latina). Uno di loro ha sorpassato e si è trovato davanti un'altra moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, che sopraggiungeva nell'altra corsia. L'impatto è stato violentissimo e ha coinvolto anche gli altri motociclisti. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 è intervenuta la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi. La terza vittima non è stata trovata subito dai soccorritori, era stata infatti sbalzata lontano dal mezzo ed è stata trovata solo in un secondo tempo.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24