András Arató, uno dei meme più famosi del mondo in vacanza a Roma

Lazio
Facebook - András Arató

L’anziano divenuto celebre come "Hide The Pain Harold” per via del suo sorriso stampato e dei suoi occhi che sembrano celare un sentimento di tristezza, ha trascorso alcuni giorni nella Capitale. E non mancano le foto con la sua inimitabile espressione davanti ai luoghi simbolo della città

Anche i meme vanno in vacanza. András Arató, l’anziano divenuto famoso in tutto il mondo come "Hide The Pain Harold” per via del suo sorriso stampato e dei suoi occhi che sembrano celare un sentimento di tristezza, che lo hanno reso lo sfondo ideale per numerose battute e frasi ironiche da condividere sui social, ha trascorso alcuni giorni di ferie a Roma, documentando il suo viaggio con diverse immagini pubblicate sul proprio profilo Facebook.

La visita

Arató ha visitato i principale luoghi della Capitale, come piazza Navona, fontana di Trevi, piazza San Pietro e piazza Venezia, oltre a essersi intrattenuto in alcuni locali e ristoranti della città eterna. Non mancano i selfie e le foto con l’espressione che lo ha reso celebre. Tra queste una che lo ritrae davanti a un cartellone a Cinecittà raffigurante il volto di diverse celebrità del cinema. “Dovrei esserci anche io”, il suo ironico commento.

Il meme di András Arató

Roma: I più letti