Rapina farmacia a Fiumicino: individuato grazie alle telecamere

Lazio
©Ansa

La donna, in quel momento sola all'interno dell'esercizio commerciale, è stata sorpresa e aggredita dal malfattore che, sotto la minaccia di un taglierino, l'ha rapinata di tutto l'incasso

Domenica scorsa aveva rapinato una farmacia di Fiumicino: al termine di un'articolata attività investigativa, i carabinieri hanno denunciato un 42enne, residente in città, con l'accusa di rapina.

Le indagini

Le indagini sono scattate a seguito della rapina subita, nella tarda serata di domenica scorsa, dalla titolare di una farmacia di Fiumicino. La donna, in quel momento sola all'interno dell'esercizio commerciale, è stata sorpresa e aggredita dal malfattore che, sotto la minaccia di un taglierino, l'ha rapinata di tutto l'incasso. I carabinieri, raccolta la testimonianza della vittima e incrociato il suo racconto con le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, sono riusciti a isolare l'immagine dell'aggressore. Quest'ultimo è stato riconosciuto dagli stessi militari che sono riusciti a identificarlo. Così la perquisizione nell'abitazione dello stesso ha consentito di ritrovare sia il taglierino sia le scarpe utilizzate dal predetto nella rapina.

Roma: I più letti