Incidente sul lavoro a Monterotondo, cede tetto capannone: morto 58enne, grave figlio

Lazio
©Ansa

L’uomo, titolare di una tipografia, è deceduto nel tardo pomeriggio di ieri dopo un volo di cinque metri. Il figlio 27enne, che era insieme al padre in cima alla struttura forse per dei controlli ai lavori di riparazione, è stato elitrasportato al policlinico Gemelli di Roma

Un 58enne, titolare di una tipografia, è morto cadendo dal tetto del capannone industriale a Monterotondo, in seguito a un cedimento. Nell'incidente, avvenuto alle 18.30 di ieri, è rimasto gravemente ferito il figlio di 27 anni, trasportato in elisoccorso al policlinico Gemelli di Roma. La salma della vittima è stata trasferita all'Istituto di medicina legale della Sapienza dove verrà effettuata l'autopsia.

La vicenda

Il tetto della struttura ha ceduto mentre i due erano intenti forse ad effettuare dei controlli ai lavori di riparazione che erano in corso da alcuni giorni. Il volo di cinque metri di altezza è stato fatale per il titolare mentre il figlio ha riportato varie fratture. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Monterotondo che indagano unitamente a personale dell'Asl Roma 5. 

Roma: I più letti