Covid, alcol a minori e attività di discoteca non autorizzata: chiuso locale a Ostia
LazioLa polizia locale, tra le violazioni delle normative anti-covid, ha accertato la presenza di circa 500 persone che ballavano e anche il mancato uso di mascherine da parte del personale. Il titolare dello stabilimento è stato sanzionato anche per lo svolgimento non autorizzato di attività di pubblico spettacolo e intrattenimento
Alcol a minori, attività di discoteca non autorizzata, assembramenti e mancato uso delle mascherine da parte del personale: è per queste irregolarità che le pattuglie della polizia Locale di Roma Capitale hanno eseguito la chiusura questa notte di un noto locale di Ostia (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE NEL LAZIO).
I controlli nello stabilimento
Interessata dal provvedimento è l’area adibita ad intrattenimento serale, dove gli agenti hanno accertato la presenza di circa 500 persone che ballavano in violazione delle disposizioni a contrasto della diffusione da Covid-19. Il titolare dello stabilimento, già diffidato in precedenza per il mancato rispetto delle norme anti-Covid, è stato sanzionato anche per lo svolgimento non autorizzato di attività di pubblico spettacolo e intrattenimento. Presente sul posto anche personale della polizia di Stato e guardia di finanza.