Dopo l'incidente, il 33enne in evidente stato di alterazione psicofisica ha iniziato ad autolesionarsi battendo la testa contro un palo della segnaletica stradale e alla vista dei militari intervenuti li ha aggrediti inveendo nei loro confronti
Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il muro perimetrale di una caserma sede del Reggimento Paracadutisti Folgore, abbattendone circa quattro metri. L'episodio è accaduto nella notte a Bracciano, vicino Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
La vicenda
Dopo l'incidente, il 33enne in evidente stato di alterazione psicofisica ha iniziato ad autolesionarsi battendo la testa contro un palo della segnaletica stradale e alla vista dei militari intervenuti li ha aggrediti inveendo nei loro confronti. I carabinieri hanno fermato l'uomo che ha opposto resistenza all'arresto, al punto da causare lesioni a uno dei militari. Trasportato in ospedale, ha rifiutato di sottoporsi all'esame tossicologico per il rilevamento di sostanze stupefacenti nel sangue, ma è stato riscontrato positivo a test alcolemico. Il 33enne è stato così arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.