Scompare durante rave party nel Viterbese, 25enne trovato morto in un lago

Lazio
©IPA/Fotogramma

Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto nelle acque del lago di Mezzano, a Valentano, poco distante da dove si sta svolgendo il rave party. L’allarme è scattato ieri sera dopo che alcune persone lo hanno visto immergersi in acqua e non riemergere più

È stato trovato morto nel lago di Mezzano a Valentano, vicino Viterbo, un ragazzo di 25 anni che stava partecipando al mega rave party in corso tra Toscana e Lazio. L’allarme è scattato ieri sera dopo che alcune persone lo hanno visto immergersi in acqua e non riemergere più. Il lago è stato scandagliato e poco fa è stato individuato il corpo. Il rave party si sta svolgendo a poche centinaia di metri di distanza. Si tratta di un 25enne nato a Londra ma residente nel nord Italia. Alle ricerche hanno preso parte i carabinieri, la questura di Viterbo e i vigili del fuoco con l'ausilio di un gommone dei sommozzatori e un elicottero.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24