Incendio a Roma, fiamme in un'officina: un ferito

Lazio

Un 61enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso, sembra che l'uomo stesse lavorando con una smerigliatrice quando si è sviluppato il rogo. È avvenuto in via Accumoli, in zona Ottavia, alla periferia della Capitale

Una persona è rimasta ferita in maniera grave nell'incendio divampato in un'officina in via Accumoli, in zona Ottavia, alla periferia di Roma. Una densa colonna di fumo nero si è sollevata sulla zona dove ci sono abitazioni e un tratto di strada è stato chiuso al traffico.

L'incendio

All'interno dell'officina erano presenti tre persone e un 61enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione Ottavia e del Nucleo Radiomobile, e la polizia locale. Da una prima ricostruzione, sembra che il ferito stesse lavorando con una smerigliatrice quando si è sviluppato il rogo. La palazzina è stata evacuata a scopo precauzionale. L'officina e il piano superiore sono al momento inagibili. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24