Guidonia, maxisequestro di droga: un arresto

Lazio
©Getty

Dopo aver monitorato gli spostamenti del giovane e averlo visto uscire da un appartamento, gli agenti hanno proceduto al suo controllo: addosso aveva sei chili di hashish

A Guidonia, vicino Roma, la polizia ha arrestato un uomo di 30 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo aver monitorato gli spostamenti del giovane e averlo visto uscire da un appartamento, gli agenti hanno proceduto al suo controllo: addosso aveva sei chili di hashish.

La vicenda

Nel corso della successiva perquisizione dell'appartamento, risultato al momento disabitato, sono stati trovati altri otto chili di hashish, 205 grammi di cocaina, più materiale per il confezionamento della droga. Al secondo piano dell'abitazione i poliziotti hanno poi scoperto una vera e propria piantagione di marijuana. Cinque le piante sequestrate al termine dell'attività oltre a macchinari utilizzati per la coltivazione della sostanza stupefacente.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24