Roma, maltrattò e minacciò la moglie e le due figlie: arrestato

Lazio

Lo scorso giugno i carabinieri intervennero in un'abitazione a Casal Palocco dopo la richiesta di aiuto di una donna che, al culmine di un litigio scaturito per banali motivi, era stata minacciata, insieme alle loro due figliolette di 3 e 6 anni, dal marito con un coltello

I carabinieri hanno arrestato un 45enne romano accusato di aver maltrattato la moglie e le figlie, minacciandole anche con un coltello. I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice del Tribunale di Roma.

L’episodio

Lo scorso giugno i carabinieri intervennero in un'abitazione a Casal Palocco dopo la richiesta di aiuto di una donna che, al culmine di un litigio scaturito per banali motivi, era stata minacciata, insieme alle loro due figliolette di 3 e 6 anni, dal marito con un coltello. L'uomo si era poi velocemente allontanato dall'abitazione con il suo furgone. Rintracciato, girovagava, alla guida del mezzo, con ancora il coltello addosso. A seguito degli accertamenti clinici effettuati nell'ospedale G.B. Grassi di Ostia l'uomo, denunciato, era risultato positivo all'assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche. Ora si trova nel carcere di Regina Coeli. 

Roma: I più letti