Roma, tricolore Poste Italiane di 60 metri con foto dipendenti per tifare Nazionale calcio

Lazio

La bandiera, larga 15 metri, è composta da oltre 1.200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadri: un sostegno per gli Azzurri in vista dei Campionati Europei

Alta 60 metri e larga 15: questa la bandiera da record di Poste Italiane composta da oltre 1.200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati, ossia una facciata del grattacielo che ospita la sede a Roma, nel quartiere dell’Euro all’entrata sud della città. Migliaia di sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore, per tifare la Nazionale di calcio in vista dei Campionati Europei e che rimarrà esposto fino alla fine della competizione. 

Il tricolore di Poste Italiane sulla facciata della sede centrale di Roma
Il tricolore di Poste Italiane sulla facciata della sede centrale di Roma

La bandiera

La maxi-bandiera che ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma, è stata svelata da una rappresentanza di dipendenti dell’azienda che ha partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e ‘mettendoci la faccia’ per incoraggiare i giocatori allenati da Roberto Mancini in vista dell’esordio agli Europei con la Turchia, l’11 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio sostenendo il progetto di rinnovamento che la Figc porta avanti da tempo e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.