Covid Lazio, vaccini: Regione anticipa chiusura degli hub ad agosto

Lazio

Sarà mantenuta in piedi la rete vaccinale dei medici di medicina generale, dei pediatri e delle farmacie", fa sapere l'assessore alla sanità Alessio D'Amato

"Nuovo obiettivo campagna vaccinale: entro 8 agosto raggiunta prima fase immunizzazione di massa e inizia chiusura degli hub. Sarà mantenuta in piedi la rete vaccinale dei medici di medicina generale, dei pediatri e delle farmacie". E' quanto afferma l'assessore alla sanità del Lazio Alessio D'Amato. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI - I DATI SUI VACCINI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO)

"Nel Lazio - prosegue D'Amato - nella giornata di oggi 9 giugno raggiungeremo 3,9 milioni di dosi somministrate di vaccino ed è già stata oltrepassata la quota di 1,3 milioni di seconde dosi. Nuovo record: nella giornata di ieri 8 giugno, alla mezzanotte, sono state registrate 66mila somministrazioni di dosi di vaccino in tutta la regione". 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.