Meteo a Roma: le previsioni del 13 maggio

Lazio
©Ansa

Previsti temporali sulle province di Rieti e Frosinone, cieli poco nuvolosi sul resto della regione. Temperature minime comprese tra 0 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 21 °C

La situazione meteo in città

A Roma nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 25 km/h. Possibili raffiche fino a 34 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 10 °C e massime comprese tra 20 e 21 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Previsti temporali sulle province di Rieti e Frosinone, cieli poco nuvolosi sul resto della regione. Temperature minime comprese tra 0 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 21 °C. Soffieranno venti moderati da Sudovest.

La situazione meteo sull’Agro Pontino

Pioggia intermittente e schiarite. Vento da Ovest-Sudovest con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 30 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 14 °C e massime comprese tra 18 e 21 °C. Zero termico a 2150 metri.

La situazione meteo sulla Piana del Liri

Veloci piovaschi sulla Piana del Liri. Vento da Sud-Ovest con intensità di 19 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperatura minima di 5 °C e massima di 14 °C. Zero termico a 2050 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,3 µg/m³.

Roma: I più letti