In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, sgomberata palazzina occupata a Tor Cervara: due identificati

Lazio
©Ansa

Lo stabile era già stato evacuato nel 2018 e poi rioccupato. La struttura, già perimetrata con una recinzione rafforzata, resterà presidiata dalla forze dell'ordine nelle prossime ore e poi sarà riconsegnata alla proprietà che predisporrà una guardiania privata

Condividi:

Gli agenti di polizia della Questura di Roma hanno sgomberato stamattina una palazzina in via Raffaele Costi, in zona Tor Cervara. Lo stabile era già stato evacuato nel 2018 e poi rioccupato. L'intervento, secondo quanto si apprende, è scattato per la messa in sicurezza dello stabile e due persone, entrambe straniere, sono state portate negli Uffici della questura di via Patini per l'identificazione.

Lo sgombero

 Secondo i volontari di Nonna Roma all'interno della Palazzina "fino a qualche giorno vivevano circa 70 persone". Secondo quanto si apprende la struttura, già perimetrata con una recinzione rafforzata, resterà presidiata dalla forze dell'ordine nelle prossime ore e poi sarà riconsegnata alla proprietà che predisporrà una guardiania privata.