Madre di Vannini porta fiori a figlio: "Tragedia senza vincitori"

Lazio
©Ansa

Un gesto annunciato ieri dopo che la Cassazione ha ribadito la condanna a 14 anni per Antonio Ciontoli e quella a nove anni e quattro mesi inflitta ai due figli di Ciontoli, Martina (all'epoca fidanzata di Marco) e Federico e alla moglie Maria Pezzillo

"In questa tragedia non ci sono vincitori ma solo vinti e il primo è proprio Marco". Questo è quanto afferma la signora Marina Conte madre di Marco Vannini, tramite il suo legale Celestino Gnazi. (LA VICENDA: DALLA MORTE ALLA CONDANNA)

La visita al cimitero

Questa mattina la mamma e il papà del 20enne morto nel 2015 a Ladispoli si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. Un gesto annunciato ieri dopo che la Cassazione ha ribadito la condanna a 14 anni per Antonio Ciontoli e quella a nove anni e quattro mesi inflitta ai due figli di Ciontoli, Martina (all'epoca fidanzata di Marco) e Federico e alla moglie Maria Pezzillo. "Una storia in cui sono vinti anche i genitori di Marco - aggiunge il legale - e l'intera famiglia Ciontoli. Spero per loro che adesso si apra un percorso che gli faccia assumere le responsabilità di quanto hanno compiuto". Per il legale dei Vannini questo è un momento di "profonda tristezza".

Roma: I più letti