Roma, principio d'incendio su un bus: nessun ferito

Lazio
©LaPresse

Il principio di incendio si è sviluppato su un bus alimentato a gas metano mentre rientrava al deposito senza passeggeri a bordo. Non ci sono state persone coinvolte

Principio d'incendio su un autobus a Roma. Lo riferiscono i vigili del fuoco, intervenuti con una squadra in via Nairobi, all'Eur. Secondo quanto si apprende dai pompieri, il principio di incendio si è sviluppato su un bus alimentato a gas metano mentre rientrava al deposito senza passeggeri a bordo. Non ci sono state persone coinvolte.

La nota dell'Atac

Stava rientrando in rimessa dopo un guasto alla centralina il bus in servizio sulla linea 160 sul quale sono intervenuti i vigili del fuoco per un sospetto principio di incendio. Lo sottolinea l'Atac in una nota spiegando che "i tecnici non hanno rilevato danni provocati da fiamme" e non c'è stato "principio d'incendio. Il bus, quindi, era senza passeggeri a bordo quando l'autista si è fermato in via Nairobi perché aveva notato la presenza di fumo proveniente dal vano motore - prosegue l'Atac - Come da procedura, il conducente ha usato l'estintore di bordo, mentre venivano allertati i vigili del fuoco. La vettura è stata trainata in rimessa dove i tecnici hanno accertato che non ci sono tracce di danni provocati da fiamme. La vettura, che è in servizio da 15 anni, verrà riparata e tornerà in servizio".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.