Il primario di Neurochirurgia del San Camillo è morto giovedì scorso, all’età di 46 anni, in un incidente sul Grande Raccordo Anulare: salvò la vita alla promessa del nuoto azzurro a seguito di un ferimento da arma da fuoco a causa di uno scambio di persona
Nel giorno del suo ventiduesimo compleanno, Manuel Bortuzzo, promessa del nuoto azzurro, è venuto a conoscenza della scomparsa - a seguito di un incidente d'auto - del professor Agazio Menniti, il primario 46enne di Neurochirurgia del San Camillo che gli salvò la vita a seguito di un ferimento da arma da fuoco a causa di uno scambio di persona (LA VICENDA).
L’incidente
Menniti è morto giovedì scorso, travolto da un'auto sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dopo essere stato tamponato con la sua moto da un'altra auto.
Bortuzzo: “Non potrò mai dimenticare quanto abbia fatto per me”
"Io e la mia famiglia – ha dichiarato Manuel Bortuzzo - siamo vicini alla famiglia del Professor Menniti e ci stringiamo al loro dolore. Non potrò mai dimenticare quanto Menniti abbia fatto per me e gli sarò grato, sempre. Buon viaggio 'doc' e grazie".