Fiumicino, viaggia su treno con pistola nascosta in bagaglio

Lazio
©IPA/Fotogramma

Già noto alle forze dell'ordine, un 21enne è stato arrestato dai carabinieri, mentre l'arma, che non è risultata oggetto di furto e sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, è stata sequestrata

Un ragazzo di 21 anni è stato fermato a bordo di un treno con una pistola nascosta nel bagaglio. Già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri, mentre l'arma, che non è risultata oggetto di furto e sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, è stata sequestrata.

La vicenda

I militari lo hanno riconosciuto mentre si trovava a bordo di un treno, in possesso di un borsone, e con atteggiamento stranamente circospetto. Considerata la situazione, i militari hanno deciso di fermarlo e nel bagaglio, nascosta fra i vestiti, è stata rinvenuta una pistola, perfettamente funzionante e completa di munizioni, della quale il ragazzo non ha saputo spiegare la provenienza e le motivazioni circa il possesso.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.