In diversi quartieri della Capitale strade e giardini sono apparsi letteralmente ricoperti di bianco, tanto da far sembrare che avesse nevicato
Un violento nubifragio si è subito trasformato in una forte grandinata fuori stagione e ha imbiancato le strade e i tetti di Roma nel primo pomeriggio di oggi. (METEO - GLI AGGIORNAMENTI) Accompagnata da forti tuoni, la grandine ha costretto automobilisti e conducenti di motorini a fermarsi e a ripararsi. In diversi quartieri della Capitale strade e giardini sono apparsi letteralmente ricoperti di bianco, tanto da far sembrare che avesse nevicato.
Allagamenti in città: 50 interventi della polizia locale
Sono oltre 50 gli interventi della Polizia Locale in città legati al maltempo. Il maggior numero delle segnalazioni ha interessato la zona della città Universitaria, Tiburtino e Castro Pretorio: in via Tiburtina all'altezza del civico 279 pattuglie della Polizia Locale sono intervenute per un allagamento, mettendo in sicurezza e agevolando il più possibile la circolazione stradale. Interventi anche in via Medolaghi, zona Casal de Selce, e in via Stamira per la caduta di un albero che non ha causato danni.