Treno "Covid-free" al via oggi sulla Roma-Milano

Lazio

I biglietti sono in vendita da domenica 11 aprile. Quando prenota, il passeggero viene informato che il treno è “Covid-free” e si può prendere solo esibendo, oltre al biglietto, un certificato di negatività al Covid con un test fatto 48 ore prima della partenza

I treni diventano "Covid-free". Oggi debutta l’iniziativa sperimentale delle Ferrovie dello Stato con una coppia di treni al giorno sulla Roma Termini-Milano Centrale, senza fermate. Potrà salire solo chi ha fatto un tampone negativo, o un test molecolare sempre con esito negativo. Il Frecciarossa parte la mattina alle 8:50 da Termini a Milano Centrale senza fermate. E un altro Frecciarossa che alle 18 va da Milano Centrale a Termini. Lo riporta Il Sole 24 Ore. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

I biglietti

I biglietti sono in vendita da domenica 11 aprile. Quando prenota, il passeggero viene informato che il treno è “Covid-free” e si può prendere solo esibendo, oltre al biglietto, un certificato di negatività al Covid con un test fatto 48 ore prima della partenza. Il test si può fare nell'area dedicata davanti alla stazione e bisogna presentarsi 50 minuti prima della partenza.

Roma: I più letti