Roma, fugge da controllo carabinieri e finisce contro auto: indagini

Lazio
©IPA/Fotogramma

È successo ieri pomeriggio a piazza Bologna. L’uomo era al volante di una macchina, che ha poi abbandonato per scappare a piedi. Sull’altra vettura c’era una 39enne, rimasta illesa

Al volante di un'auto è scappato a un controllo dei carabinieri ed è entrato in una rotatoria contromano scontrandosi con un'altra macchina. Momenti di paura ieri pomeriggio a piazza Bologna, a Roma. Un uomo a bordo è scappato a un controllo dei carabinieri a piazza Ruggero di Sicilia ed ha poi imboccato contro mano piazza Bologna, dove si è scontrato con un'altra auto. A bordo di quest'ultima una donna di 39 anni rimasta illesa. L'uomo è poi scappato a piedi, inseguito dai militari della stazione piazza Bologna, ma è riuscito a dileguarsi. Nell'auto, che è stata sequestrata, sono stati ritrovati una borsa e alcuni oggetti di proprietà di una donna rapinata all'Eur ieri mattina. Sono in corso le indagini sulla vicenda. A quanto trapela, inoltre, l'auto sarebbe sprovvista di assicurazione.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.