Vaccini, 1.3 milioni di dosi AstraZeneca arrivate a Pratica di Mare

Lazio
©Ansa

Saranno distribuiti dal Comando operativo di vertice interforze, a partire dalle 13.30 in tutta Italia a cominciare da circa 200mila dosi destinate al Lazio

Sono arrivati a Pratica di Mare oltre un milione e 300mila vaccini di AstraZeneca che saranno distribuiti dal Comando operativo di vertice interforze, a partire dalle 13.30 in tutta Italia a cominciare da circa 200mila dosi destinate al Lazio. A renderlo noto è Giorgio Mulè, Sottosegretario alla Difesa, intervenendo alla trasmissione 24 Mattino di Radio24. "Come dimostrato, l'approvvigionamento dei vaccini continua a pieno regime: stiamo lavorando pancia a terra - Difesa, Protezione civile, Asl regionali - per arrivare a vaccinare 500.000 persone al giorno". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Consegne del primo trimestre 2021

Sono oltre 1,3 milioni le dosi del vaccino di AstraZeneca (Vaxzevria) giunte oggi all'hub vaccinale della Difesa di Pratica di Mare, che concludono le consegne pianificate per il primo trimestre del 2021. Le dosi verranno in queste ore distribuite sul territorio nazionale con vettori di Poste Italiane (SDA) e della Difesa.

Roma: I più letti