Meteo a Roma: le previsioni del 25 marzo

Lazio
©Ansa

Il sole sarà prevalente e il cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. Venti deboli e temperature in aumento con clima mite

La situazione meteo in città

A Roma bella giornata di sole. Vento da Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 16 e 18 °C. Quota 0°C a 2000 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Il sole sarà prevalente e il cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. Venti deboli e temperature in aumento con clima mite.

La situazione meteo sui monti in Ciociaria

Ampio soleggiamento in Ciociaria. Vento da Ponente con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 4 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Zero termico a 1900 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Sereno sul Viterbese - Laghi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 3 °C e massime comprese tra 16 e 20 °C. Quota 0°C a 2050 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,2 µg/m³.

Roma: I più letti