Sciopero Atac a Roma oggi 8 marzo: stop a metro, bus e tram

Lazio
©Fotogramma

"Riattivata la circolazione sulla linea C della metropolitana che era chiusa a causa dello sciopero del trasporto pubblico", la nota dell'azienda

"Riattivata la circolazione sulla linea C della metropolitana che era chiusa a causa dello sciopero del trasporto pubblico. La situazione sulla rete ora è la seguente: metro a: attiva con riduzioni di corse metro b/b1:attiva, metro c attiva, Termini-Centocelle attiva con riduzioni di corse, ferrovia Roma-Lido:attiva, ferrovia Roma-Viterbo servizio metropolitano: regolare, ferrovia Roma-Viterbo servizio suburbano e regionale regolare, bus e tram possibili cancellazioni di linee/soppressioni di corse", Questo è quanto fa sapere Atac in una nota, dopo lo sciopero di oggi, del trasporto pubblic, a Roma.

Le fasce di garanzia

Nello sciopero di oggi saranno rispettate delle fasce di garanzia. Il servizio sarà regolare da inizio turno alle 5:30 fino alle 8:30 quando inizierà l'agitazione che proseguirà fino alle 17:30, per poi interrompersi e riprendere alle 20:30 fino a fine turno alle 24.

Roma: I più letti