Roma, sparatoria in strada: anziana ferita da un colpo di striscio

Lazio
©Ansa

È accaduto in zona di via Aspertini a Tor Bella Monica. Il presunto responsabile del ferimento della donna è stato fermato da carabinieri e polizia

Spari in strada alla periferia di Roma. Dalle prime informazioni, sembra che un'80enne sia stata ferita di striscio da un colpo di pistola: non è grave. È accaduto in zona via Aspertini a Tor Bella Monaca. Sul posto è giunta la polizia che indaga sull'accaduto.

Fermato il presunto responsabile

Il presunto responsabile del ferimento dell'anziana è stato fermato da carabinieri e polizia. Secondo quanto si è appreso, si tratta di un giovane della zona con precedenti. A quanto ricostruito finora dagli investigatori, avrebbe litigato per strada con un altro e quando quest'ultimo è scappato lui ha sparato ferendo di striscio l'anziana. La donna è stata medicata sul posto per una ferita superficiale. Da chiarire i motivi della lite.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.