Ostia, sorpreso a spacciare in auto: arrestato

Lazio
©Ansa

L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, mentre l'acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura

È stato sorpreso a consegnare della droga a un acquirente. Per questo motivo un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Ostia. I carabinieri hanno notato lo strano atteggiamento di un uomo a bordo di una vettura in sosta e hanno deciso di tenerlo sotto osservazione. Così quando all'auto si è avvicinata un'altra persona, i militari sono intervenuti, sorprendendo l'autista mentre passava a quest'ultima un oggetto. Fermati i due sospettati, i militari hanno accertato che l'uomo a bordo della vettura, risultato essere un 22enne pregiudicato, aveva appena passato un involucro contenente circa cinque grammi di cocaina alla persona che gli si era avvicinata.

L'arresto

Il pusher, che è stato trovato anche in possesso della somma contante di 150 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio, è stato arrestato, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, mentre l'acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura.

Roma: I più letti