Meteo a Roma: le previsioni di oggi 26 febbraio

Lazio

Nuvolosità scarsa. Vento O con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C

La situazione meteo in città

A Roma cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di e 7°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Nuvolosità scarsa. Vento O con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C. Quota 0°C a 3150 metri.

La situazione meteo sui monti della Meta

Giornata serena. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 16 e 20 °C. Quota 0°C a 3200 metri.

La situazione meteo sulla Piana del Liri

Sereno. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 8 km/h. Temperatura minima di 3 °C e massima di 18 °C. Zero termico a 3200 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 54,5 µg/m³.

Roma: I più letti