Meteo a Roma: le previsioni del 14 febbraio

Lazio

Bella giornata. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 29 km/h. Possibili raffiche fino a 34 km/h

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di e -3°C. I venti al mattino saranno forti e proverranno da Nord-Nordest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Bella giornata. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 29 km/h. Possibili raffiche fino a 34 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e -3 °C e massime comprese tra 5 e 7 °C. Zero termico a 200 metri.

La situazione meteo in Ciociaria

Soleggiamento diffuso. Vento da NNE con intensità di 25 km/h. Raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra -9 e -4 °C e massime comprese tra -1 e 5 °C. Quota 0°C a 50 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Soleggiato. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da NNE con intensità di 33 km/h. Possibili raffiche fino a 49 km/h. Temperature minime comprese tra -9 e -3 °C e massime comprese tra -1 e 5 °C. Quota 0°C a 50 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,4 µg/m³.

Roma: I più letti