Secondo gli investigatori, dal panetto di cocaina, risultata pura all'80%, si sarebbero potute ricavare 5.000 dosi singole per un valore complessivo stimato in più di 60mila euro
Un commerciante di 52 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato ieri sera con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, un cittadino albanese, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro per un normale controllo mentre stava circolando alla guida di un furgone in via Casale di San Basilio.
L'arresto
Alla vista dei carabinieri, il 52enne ha mostrato nervosismo così i militari hanno approfondito le verifiche. In un vano sotto il seggiolino centrale dell'abitacolo, i militari hanno trovato un panetto di cocaina di quasi due chili, risultata alle analisi qualitative successivamente svolte, pura all'80% e dalla quale si sarebbero potute ricavare 5.000 dosi singole, per un valore complessivamente stimato in più di 60mila euro. La droga è stata sequestrata e l'uomo arrestato.