I carabinieri hanno trovato nell'abitazione tre sacchetti di plastica, all'interno dei quali vi erano 79 involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 20 grammi di cocaina e alcuni fogli manoscritti con nominativi e cifre
Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Fiumicino per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Nella stessa operazione i carabinieri di Ostia hanno denunciato a piede libero un 39enne romano.
L'operazione
I carabinieri hanno tenuto sotto osservazione l'abitazione di un sospetto pusher, in zona Ostia Antica, notando un uomo entrare nella sua casa e uscendone dopo pochi minuti per poi allontanarsi a bordo di un'auto. I militari, senza farsi notare, hanno pedinato l'autista fino a un'abitazione di Fiumicino, dove lo hanno bloccato e perquisito. Hanno così rinvenuto tre sacchetti di plastica, all'interno dei quali vi erano 79 involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 20 grammi di cocaina e alcuni fogli manoscritti con nominativi e cifre, presumibilmente riconducibili ai clienti del pusher. L'uomo, un 43enne con precedenti, è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. I carabinieri sono tornati ad Ostia Antica dove hanno perquisito l'abitazione dalla quale si era allontanato il 43enne, sorprendendo il 39enne, anche lui già noto alle forze dell'ordine, in possesso di quasi 20 grammi di hashish e la somma contante di 270 euro, ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio.