Crisi di governo, Giorgia Meloni al Quirinale con le stampelle. Video

Lazio

"Diremo no a un governo zoppo", ha detto scherzando la presidente di Fratelli d'Italia ai cronisti prima di salire al Colle

Giorgia Meloni, con le stampelle per un problema alla gamba destra, è stata tra i primi ad arrivare al Quirinale per le consultazioni del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che alle 16 ha ricevuto la delegazione del centrodestra. "Diremo no a un governo zoppo", ha detto scherzando la presidente di Fratelli d'Italia ai cronisti poco prima di salire al Colle. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA DIRETTA)

La delegazione del centrodestra

È composta da 13 persone la delegazione del centrodestra, oltre a Meloni, presenti i capigruppo del partito al Senato e alla Camera, Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida. Il leader della Lega, Matteo Salvini, si è presentato con una mascherina tricolore, accompagnato dai capigruppo di Senato e Camera, Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari. Nella delegazione anche il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, con i capigruppo Anna Maria Bernini e Mariastella Gelmini, oltre a Giovanni Toti, leader di Cambiamo! con il senatore Gaetano Quagliariello, Maurizio Lupi, leader di Noi con l'Italia, e il senatore dell'Udc, Antonio De Poli.

Roma: I più letti