Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'aggressione sia scaturita per vecchi dissapori tra la famiglia della donna e alcune persone legate a un'associazione culturale
Spari contro la porta di una casa dove c'erano una donn di 40 anni con i figli. L'episodio è accaduto martedì scorso in zona Casal Bruciato, alla periferia di Roma. La donna spaventata è scappata dalla finestra quando ha sentito diversi colpi di pistola esplosi contro la porta d'ingresso dell'appartamento.
Le indagini
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'aggressione sia scaturita per vecchi dissapori tra la famiglia della donna e alcune persone legate a un'associazione culturale. Attraverso la visione di immagini di telecamere di videosorveglianza, i poliziotti sono riusciti a identificare i responsabili, di cui due, un uomo e una donna, al momento risultano irreperibili. Il terzo, un 37enne, è stato invece rintracciato e denunciato per tentato omicidio, minacce aggravate, danneggiamento aggravato. Proseguono le ricerche degli altri responsabili.