Roma, spari contro porta di una casa: un denunciato

Lazio
©Ansa

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'aggressione sia scaturita per vecchi dissapori tra la famiglia della donna e alcune persone legate a un'associazione culturale

Spari contro la porta di una casa dove c'erano una donn di 40 anni con i figli. L'episodio è accaduto martedì scorso in zona Casal Bruciato, alla periferia di Roma. La donna spaventata è scappata dalla finestra quando ha sentito diversi colpi di pistola esplosi contro la porta d'ingresso dell'appartamento.

Le indagini

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'aggressione sia scaturita per vecchi dissapori tra la famiglia della donna e alcune persone legate a un'associazione culturale. Attraverso la visione di immagini di telecamere di videosorveglianza, i poliziotti sono riusciti a identificare i responsabili, di cui due, un uomo e una donna, al momento risultano irreperibili. Il terzo, un 37enne, è stato invece rintracciato e denunciato per tentato omicidio, minacce aggravate, danneggiamento aggravato. Proseguono le ricerche degli altri responsabili.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.