Fiumicino, droga nascosta in auto e in albergo: due arresti

Lazio

Una coppia, con alle spalle precedenti penali specifici, è stata scoperta e arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Avevano nascosto droga in una vettura ed in una camera d'albergo, ma la coppia, con alle spalle precedenti penali specifici, è stata scoperta e arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina dai carabinieri della Compagnia di Ostia in collaborazione con la stazione di Fiumicino.

Gli arresti

I militari hanno proceduto al controllo di un'autovettura sospetta alla cui guida vi era una 63enne romana. Nel corso del controllo, i militari hanno sequestrato circa 6 grammi di cocaina e 250 euro in contanti verosimilmente proventi dell'attività di spaccio. I carabinieri hanno poi deciso di approfondire gli accertamenti in una camera d'albergo di Fiumicino dove la donna aveva riferito di essere domiciliata. Sul posto, ad attenderla ed ignaro della presenza dei carabinieri, vi era il compagno. I militari hanno così trovato altri 20 grammi circa di cocaina ancora da confezionare, materiale per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente, una pistola a salve priva di tappo rosso e 450 euro in contanti. La cocaina sequestrata, ancora da predisporre in singole dosi, avrebbe consentito ai due spacciatori di vendere altre 100 dosi, con un ricavo di somme superiori ai 3mila Euro. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. 

Roma: I più letti