È accaduto alle 11 di questa mattina in via della Storta. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto, un ragazzo di 20 anni, è stato trasportato al Gemelli in stato di shock. Sarà sottoposto ai test di alcol e droga. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente
Un tragico incidente tra due auto è avvenuto alle 11 di questa mattina in via della Storta, a Roma. Nello scontro ha perso la vita una donna italiana di 47 anni, che viaggiava a bordo di una Dacia Sandero, mentre il conducente dell’altro veicolo coinvolto, un ragazzo di 20 anni, è stato trasportato al Gemelli in stato di shock. Sarà sottoposto ai test di alcol e droga.
Cause ancora da accertare
Sul posto sono intervenute le pattuglie del XIV Gruppo Montemario della polizia locale di Roma Capitale. Secondo quanto si apprende, sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli agenti per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. Per consentire i rilievi, le pattuglie hanno dovuto procedere alla chiusura momentanea della strada, nel tratto da via Brozolo a via Montagnana, provvedendo a deviare il traffico.