Roma, due donne aggredite in 10 minuti: arrestato

Lazio
©Ansa

Quando è intervenuta a polizia sul posto, c'era una donna a terra e dei passanti che trattenevano un ragazzo, che ha provato a fuggire ma è stato bloccato

Due donne aggredite in zona Tuscolano nel giro di dieci minuti. Per questo la polizia ha arrestato un uomo di 28 anni, V.B.

La vicenda

Gli agenti sono intervenuti nel primo pomeriggio del 24 dicembre perché allarmati da alcuni cittadini che, sentite delle urla provenire dalla strada, si sono affacciati alla finestra e hanno visto un uomo aggredire due donne. Quando è intervenuta a polizia sul posto, c'era una donna a terra e dei passanti che trattenevano un ragazzo, che ha provato a fuggire ma è stato bloccato. La donna ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente da quell'uomo che l'aveva rincorsa con i pantaloni abbassati e, una volta raggiunta, l'aveva afferrata per i capelli trascinandola a terra col chiaro intento di abusare di lei. Nel frattempo, è arrivata un'altra donna che ha riferito di essere riuscita a fuggire poco prima dallo stesso 28enne.

Roma: I più letti