Folla per lo shopping in centro a Roma, chiuse parti di via del Corso e piazza Navona

Lazio
©Ansa

Chiuse dalle 16 anche le stazioni Spagna e Flaminio della metro, con i treni che transitano senza fermarsi. Oltre 1.200 gli agenti impegnati sul territorio capitolino

Folla in centro a Roma questo pomeriggio per lo shopping natalizio ed è quindi scattata la chiusura momentanea al traffico pedonale di un tratto di via del Corso, all'altezza di Largo Goldoni, via dei Pontefici e via del Parlamento, per far defluire le persone e scongiurare il rischio di assembramenti (FOLLA ANCHE A MILANO). Chiuse dalle 16 le stazioni Spagna e Flaminio della metro, con i treni che transitano senza fermarsi. In serata è stata chiusa anche la parte centrale di piazza Navona. Deviazioni del traffico veicolare anche in via Ferdinando di Savoia e piazza Augusto Imperatore, mentre pattuglie della polizia locale presidiano i ponti del Lungotevere per agevolare il più possibile la circolazione. Oltre 1200 gli agenti della Polizia Locale di Roma impegnati sull'intero territorio capitolino in questo fine settimana. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE A ROMA)

L'area transennata in via del Corso - ©Ansa

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24