Alitalia, con il Roma-San Paolo riprendono i voli per il Sud America

Lazio

A quello per il Brasile farà seguito, il 19 dicembre, la riattivazione del collegamento con Buenos Aires. Entrambi i voli avranno una cadenza settimanale e saranno effettuati con il bireattore Boeing 777

Con il volo Roma - San Paolo di oggi Alitalia riprende i voli per il Sud America interrotti la scorsa primavera. Al volo per il Brasile farà seguito, il 19 dicembre, la riattivazione del collegamento con Buenos Aires. Entrambi i voli avranno una cadenza settimanale e saranno operati con l'ammiraglia della compagnia, il bireattore Boeing 777. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

I voli per il Sud America

Si tratta dei primi voli non-stop dall'Italia all'America Latina che vengono reintrodotti dall'insorgere della pandemia e, oltre a rappresentare la possibilità per i viaggiatori di spostarsi da un continente all'altro, offriranno maggiori opportunità di trasferimento delle merci, grazie alla capacità di carico nelle stive di 20 tonnellate. Un'attività particolarmente richiesta dal mercato tanto che la divisione cargo della Compagnia, in epoca Covid-19, ha effettuato, in varie parti del mondo, 337 voli speciali per il trasporto di merci.

Roma: I più letti