Meteo a Roma: le previsioni del 3 dicembre

Lazio

Ultime deboli precipitazioni al mattino, poi migliora con più sole mentre le piogge continueranno. Venti di Maestrale. Temperature con valori massimi compresi tra gli 8 e i 13 gradi

La situazione meteo in città

A Roma nubi e schiarite. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 9 °C e massime comprese tra 11 e 13 °C. Zero termico a 1500 metri.  (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Ultime deboli precipitazioni al mattino, poi migliora con più sole mentre le piogge continueranno. Venti di Maestrale. Temperature con valori massimi compresi tra gli 8 e i13 gradi

La situazione meteo in Ciociaria

Previste nubi sparse. Vento da WSW con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C. Zero termico a 1550 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Nubi sparse. Vento da SW con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C. Zero termico a 1450 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,6 µg/m³.

Roma: I più letti