Roma, coppia spacciava droga in appartamento: due arresti

Lazio
©Fotogramma

La polizia ha ammanettato un 42enne sottoposto ai domiciliari e una 38enne. In casa sono stati trovati cristalli di “shaboo” e una pasticca di metanfetamina. Le indagini sono partite da un ragazzo fermato alla Stazione Termini con alcune dosi

Durante i controlli della polizia svolti a Roma nell'area della Stazione Termini è stata arrestata una coppia di cinesi che spacciavano "shaboo" nel loro appartamento di Primavalle.

Le indagini

Sono stati gli uomini della sezione operativa dell'Ufficio Gabinetto della Questura a fermare presso la Stazione Termini un ragazzo con alcune dosi di "shaboo", ovvero i cristalli puri di metanfetamina, ed è stato lo stesso tossicodipendente a fornire alcune indicazioni sui fornitori. I poliziotti hanno condiviso le informazioni con gli investigatori del commissariato Viminale i quali, incrociando i dati con quelli disponibili negli archivi informatici in uso alle Forze dell'Ordine, sono arrivati alla porta di un cinese di 42 anni, sottoposto agli arresti domiciliari.

L’arresto

Nell'abitazione, dove come indicato dal "cliente" c'era anche una donna, anche lei cinese, 38enne, sono stati trovati altri cristalli di "shaboo" ed una pasticca di metanfetamina. Lo stupefacente, probabilmente contando sul fatto che è difficilmente distinguibile dai normali cristalli di sale, è stato trovato nella pattumiera. I due cinesi sono così stati arrestati. Il ragazzo fermato alla Stazione Termini è stato segnalato alla Magistratura. 

Roma: I più letti