Roma, vigili fanno sesso sull'auto di servizio con la radio accesa: aperta un'inchiesta

Lazio

“Sull'accaduto, non riconducibile agli ultimi giorni, sono state svolte e sono tuttora in corso indagini per stabilire la veridicità dei fatti", afferma in una nota il Comando della Polizia Locale di Roma

Due agenti della Polizia Locale di Roma avrebbero avuto un rapporto sessuale sull'auto di servizio dimenticando però la radio accesa. Lei sulla quarantina e lui con qualche anno in più, erano di pattuglia durante un servizio di notte. L'episodio, che sarebbe avvenuto nei pressi di un campo nomadi, ha fatto scattare gli accertamenti da parte delle autorità. La notizia è stata pubblicata da Leggo.it. 

La nota del Comando di polizia Locale

"In merito ad articoli di stampa usciti in queste ore che riportano notizie riguardanti due agenti che avrebbero consumato un rapporto sessuale in un autoveicolo di servizio, il Comando Generale della Polizia Locale sottolinea che sull'accaduto, non riconducibile agli ultimi giorni, sono state svolte e sono tuttora in corso indagini per stabilire la veridicità dei fatti", afferma in una nota il Comando della polizia locale di Roma.

Roma: I più letti